Come ingrandire il pene a casa: ingrandimento garantito

Molti uomini sono insoddisfatti delle dimensioni del loro pene e lo vedono come un problema serio che rovina loro la vita. L'autostima ne risente e la fiducia in se stessi è estremamente importante, soprattutto a letto. Per sbarazzarsi dei complessi, sono stati inventati molti metodi e mezzi per ingrandire l'organo riproduttivo a casa. Scopriamo insieme quanto sono efficaci e se vale la pena utilizzarli.

Quali sono le dimensioni normali del pene?

Non esiste uno standard specifico per questi indicatori. Per un uomo adulto, una lunghezza del pene inferiore a nove centimetri in erezione è considerata una deviazione dalla norma. Molto spesso, l'uomo stesso decide se la sua "dignità" è di dimensioni normali o meno - dipende dalle preferenze estetiche e dai desideri del suo partner. La dimensione della “mascolinità” non ha alcuna influenza sul livello di soddisfazione del partner. L'opinione che solo un grande organo riproduttivo possa soddisfare una donna è solo un mito.

È possibile l’ingrandimento del pene?

L'organo sessuale reagisce in modo molto sensibile agli influssi esterni. È stato dimostrato che se soddisfi il tuo desiderio sessuale con prodotti dal diametro stretto, la dimensione del tuo pene può diminuire in appena un mese.

Se è possibile la riduzione, se lo si desidera è possibile anche l’ingrandimento del pene. Ma l’ingrandimento del pene è davvero necessario? Per capirlo, supponiamo che la lunghezza del pene eretto sia in media di 12-16 centimetri. Il diametro medio è di 3 o 4 centimetri. Se la dimensione della tua “dignità” rientra in questi limiti, molto probabilmente il problema è inverosimile e più psicologico che fisiologico.

Se la decisione di ingrandire l'organo riproduttivo è definitiva e sei fermamente concentrato sul risultato, dovresti passare a considerare i metodi per raggiungere questo obiettivo.

I più popolari:

  • jelqing;
  • Ingrandimento chirurgico del pene;
  • effetto del massaggio;
  • carichi sospesi;
  • assumere farmaci;
  • estensori;
  • pompa a vuoto;
  • gel, spray, unguento, crema;
  • Attaccamento all'organo genitale.

I migliori risultati nell’ingrandimento del pene si ottengono combinando diversi metodi. Non dovresti aspettarti un effetto immediato. La cosa più importante qui è la tenacia e la regolarità, poi gli sforzi daranno i loro frutti.

Jelqing

Molti uomini sono scettici riguardo ai metodi di ingrandimento del pene. In effetti, non tutti funzionano come previsto. Il compito principale è scegliere un metodo che non sia una perdita di tempo.

Allora come ingrandire il pene? Ci sono tecniche ed esercizi speciali.

La tecnologia è considerata una delle più antiche. I rappresentanti del Medio Oriente e dell'Africa lo usano da molti secoli. A causa del complesso di movimenti di massaggio speciali, viene anche chiamata “mungitura”. L'effetto manuale del jelqing sul pene è stato testato da molti e fornisce risultati davvero impressionanti.

Per utilizzare la tecnica con successo, è necessario acquistare del lubrificante e seguire le istruzioni. Esistono diversi metodi di “mungitura”. Durante l'uso il pene non deve trovarsi in uno stato completamente eretto. L'erezione non dovrebbe essere superiore al 50-70%.

L'effetto si ottiene grazie all'aumento del flusso sanguigno all'organo genitale. Tutti i metodi di massaggio si basano sullo stiramento del tessuto erettile che costituisce il pene. Dopo due mesi di esercizio fisico regolare, i tessuti erettili diventano più grandi, il che significa che durante l’erezione si riempiono di una maggiore quantità di sangue, aumentando così le dimensioni della “virilità”.

Esistono tutta una serie di tecniche e, se lo desideri, non sarà difficile trovare le istruzioni per la loro implementazione e un video di formazione. Qui esaminiamo 2 esercizi popolari che portano davvero risultati.

come ingrandire il pene

Esercizi per l'ingrandimento del pene

Esercizio 1

Prima della “mungitura” diretta, il tessuto erettile del pene deve essere riscaldato. Ciò aumenta la loro elasticità. Il modo più semplice: scalda il sale o i cereali in una padella, versali in un sacchetto e applicali alla tua “dignità”.

Successivamente, provochiamo un’erezione (non piena forza) e utilizziamo lubrificanti per trattare il pene. Lo avvolgiamo con le dita alla base, formando un anello stretto. Successivamente spostiamo l'anello molto lentamente verso il glande dell'organo genitale, come se stessimo allungando il pene. Non è necessario toccarti la testa. Iniziamo con 30 esercizi di stretching e aumentiamo gradualmente il numero fino a duecento.

Esercizio 2

Questo esercizio prevede l'applicazione di una pressione sul pene con l'intero palmo della mano. Lo afferriamo e lo stringiamo per almeno 10 secondi. Se il tuo pene si estende oltre un palmo, puoi aggiungerne un secondo al processo. Quando si spreme, è necessario tirare alternativamente il pene a sinistra, a destra, in basso e in alto. La compressione dovrebbe essere forte ma indolore per non danneggiare i tessuti molli. Le recensioni promettono un aumento delle dimensioni del pene di 1-2 centimetri al mese.

Massaggio

Molti uomini lo usano con successo per ingrandire l'organo riproduttivo. Il metodo non richiede costi finanziari e può essere eseguito a casa. Il vantaggio del massaggio, oltre ad aumentare la lunghezza e il volume del pene, è anche il suo effetto positivo sulla potenza.

Il requisito principale è la corretta esecuzione della tecnica. Seguire scrupolosamente le raccomandazioni ti aiuterà a evitare infortuni e a raggiungere il successo.

Prima del massaggio è necessario riscaldare il pene. Per fare questo, devi inumidire un piccolo asciugamano in acqua tiepida e avvolgerlo attorno alla tua “dignità”. Attendi qualche minuto e ripeti il procedimento altre due volte. L'effetto del massaggio è notevolmente migliorato dopo un tale riscaldamento. La circolazione sanguigna è aumentata e la pelle è distesa meglio. Esistono diversi metodi di massaggio. Alcuni stimolano quando sono eretti, altri quando sono rilassati.

Misurare il pene prima dell'ingrandimento usando una banana come esempio

Carichi sospesi

Appendere pesi al pene a casa è un metodo piuttosto pericoloso. I legamenti e il tessuto erettile vengono regolarmente sollecitati, il che porta allo stiramento. Lo spessore dell'organo genitale non cambia.

Prima della procedura, il pene viene riscaldato con un massaggio. Viene quindi applicato un cerotto adesivo davanti al glande per tenere in posizione i lacci delle scarpe. Alla corda pende un piccolo peso. Le prime sessioni dovrebbero durare quindici minuti. Quindi aumenta il peso del carico ed il tempo di intervento. La testa del pene non dovrebbe diventare insensibile. In questo caso ridurre il carico.

Estensori

Viene utilizzato non solo per aumentare la lunghezza e la larghezza del pene, ma anche per eliminarne la curvatura. Allunga il pene in modo che il tessuto inizi a crescere rapidamente ed elimina la tensione scomoda. Il dispositivo fornisce risultati a lungo termine, l’aumento delle dimensioni del pene viene mantenuto. Si consiglia di utilizzarlo per diverse ore al giorno.

Il dispositivo può essere un dispositivo a vuoto o ad anello. Gli aspirapolvere ad anello sono più economici, ma non così pratici da usare come gli aspirapolvere.

Non esistono raccomandazioni chiare sulla scelta, poiché ogni uomo deve scegliere l'apparecchio più adatto a lui.

Aumenta le dimensioni del pene

pompa a vuoto

Un dispositivo che assomiglia ad una pompa. Non serve solo ad ingrandire l’organo riproduttivo, ma anche a migliorare la potenza. Anche se il pene eretto non riesce a raggiungere naturalmente l’elasticità desiderata, il dispositivo può dare sollievo. La pompa crea un vuoto attorno al pene, stimola la circolazione sanguigna e favorisce l'erezione.

Come viene utilizzata una pompa per vuoto? Prima di utilizzare il dispositivo, il pene deve essere trattato con una crema speciale e inserito nel cilindro di cui è dotato il dispositivo. Per creare il vuoto, l'aria viene pompata fuori dal cilindro e il pene viene messo sotto pressione. Grazie all’aumento del flusso sanguigno, la pompa allarga il pene. La pressione nel vuoto viene regolata utilizzando un manometro integrato nel dispositivo.

L'effetto ottenuto da una pompa a vuoto è temporaneo. Pertanto è meglio utilizzare il dispositivo immediatamente prima del rapporto sessuale. Nonostante questo svantaggio, molti uomini utilizzano questo speciale dispositivo, poiché produce inoltre l’effetto di un’erezione prolungata.

Gel, spray, unguento, crema

Nonostante numerosi video pubblicitari che parlano dell’effetto super, gli esperti hanno opinioni diverse su questi prodotti. Ma senza dubbio c'è un risultato dopo averli usati.

Indipendentemente dalla forma in cui vengono prodotti i farmaci (crema, spray), esistono tre tipi di effetti:

  • A breve termine;
  • Di lunga durata;
  • Ausiliario.

Una crema o un unguento a breve termine possono fornire sollievo. Per fare ciò, è sufficiente aggiungere alla loro composizione una forte componente riscaldante, che può causare un afflusso di sangue all'organo genitale. Successivamente, la punta del pene aumenta e la mascolinità stessa aumenta.

Se si sceglie un farmaco ad azione prolungata, alcuni prodotti possono fornire risultati evidenti anche senza l'aiuto aggiuntivo di un massaggio.

La ragazza è sorpresa dall'ingrandimento del pene

Operazione

Non tutti gli uomini decidono di sottoporsi ad un intervento chirurgico di ingrandimento del pene. Tutti i metodi precedentemente discussi sono inferiori in termini di efficacia dell'operazione, ma il costo di questa procedura la rende inaccessibile a molti. Esistono principalmente due tipi di interventi chirurgici: allungamento del pene e ispessimento del pene. Chirurgicamente, il pene può essere ingrandito fino a 4 centimetri. Questi interventi vengono eseguiti in anestesia locale in una clinica specializzata.

Se l'operazione viene eseguita da uno specialista, il rischio di complicazioni dopo l'operazione è minimo.

Tuttavia, prima di decidere su misure così drastiche, forse vale la pena provare metodi adatti all’uso domestico? E i rischi sono minori e i risparmi notevoli.

Attaccamento del pene

La soluzione più rapida per coloro che desiderano ingrandire il proprio pene durante il rapporto sessuale senza alcun dispendio finanziario o di tempo. Oltre alla lunghezza, l’accessorio può aggiungere spessore alla tua “dignità” e rafforzare la tua erezione. Ci sono opzioni aperte e chiuse. Per ottenere il massimo effetto, ovviamente, è più adatto un ugello chiuso. Il materiale con cui è realizzato l'ugello deve essere elastico. Silicone e lattice sono le opzioni migliori perché danno la sensazione della pelle.

Con questo dispositivo puoi ingrandire il pene fino a 10 centimetri. Naturalmente, ci sono solo pochi fan di questa lunghezza; di solito è popolare l'ugello con un'estensione di 5–7 centimetri. Inoltre, l’attaccamento può prolungare significativamente il rapporto sessuale, che avviene riducendo la sensibilità del pene.